Cerca
  • Fabio Cazzadore

Mad (folle) in Italy la creatività con un pizzico di pazzia

Valori del prodotto Mad: creatività, buon gusto e leggerezza.

La follia che caratterizza Mad in Italy generacreatività, uno dei talenti che l’Italia ha nel DNA. Negli occhiali Mad in Italy si uniscono in maniera creativa differenti fattori. In primo luogo, il colore, che viene scelto accuratamente seguendo le tendenze di settore. In secondo luogo, la tecnologia, che viene impiegata nelle lavorazioni e nella struttura della montatura. Infine, i materiali, spesso innovativi per il settore. La pazzia diventa quindi fattore differenziante per lo stile del brand, ma senza cadere nella stravaganza estrema.

L’Italia grazie al suo passato ha una dote innata per buon gusto e per la ricerca del bello. Per questo motivo anche Mad in Italy ricerca l’armonia nei suoi progetti unendo con equilibrio forme, colori e tecnologia. Questa caratteristica, assieme alle altre, fa sì che la collezione Mad non sia mai eccessiva, ma che sappia farsi notare.

Gli occhiali Mad in Italy sono un inno a prendere la vita con leggerezza, chiave per la felicità. Secondo il team Mad, uno dei primi passi per essere felici è indossare un occhiale leggero, confortevole e dall’ottima calzata. Il secondo passo è essere autoironici. Mad in Italy vi aiuta anche in questo dando nomi pazzi e improbabili alle sue montature.



Il marchio Mad in Italy nasce nel 2010 in provincia di Belluno, nel nord est d’Italia, in quella che potremmo chiamare la “Silicon Valley” dell’occhialeria. Il progetto, nato con il gioco di parole Made/Mad, è stato fondato da Vista Eyewear che ha saputo fondere un’esperienza trentennale con “pazza” creatività.

Per dare ancora più forza ed energia al brand nel 2018 nasce Mad in Italy Srl, una società commerciale, che ha l’obiettivo di sviluppare e distribuire il marchio a livello internazionale.

La società con sede ad Alano di Piave (BL), rimane sempre legata al suo territorio, dove donne e uomini lavorano con passione a questo piccolo ma indispensabile oggetto di design.

I valori del marchio di occhiali Mad in Italy sono strettamente legati all’immaginario che suscita l’Italia e alla gioia di vivere.

Dal 2013 Ottica Dieci&Lode propone gli occhiali Mad In Italy con grande successo e soddisfazione da parte della clientela. Venite a provare gli ultimi modelli della collezione!


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti