top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFabio Cazzadore

Hand made in Veneto by LIO' occhiali


La creatività, ed un pizzico di follia, hanno portato il diciannovenne Adriano Lio, con il supporto dei suoi fratelli, a fondare l’azienda nel 1989, in una regione, il Veneto, dove l’occhialeria è tradizione, ma anche eccellenza e innovazione. C’è un significato forte dietro la dicitura Made in Veneto Italy sui prodotti Liò, si parla di un legame viscerale con la propria terra ed i propri valori. Questa magica miscela, unita all’ispirazione data dai materiali offerti dalla natura, si traduce in linee di occhiali non convenzionali, dove la creazione di un’idea avviene grazie alla professionalità tipica di una mano artigiana esperta.

Nata come laboratorio artigianale per la lavorazione e la produzione di occhiali, minuterie e accessori vari, l’attività ha subito negli anni, una profonda trasformazione. Liò esporta con grande soddisfazione le sue creazioni in tutto il mondo, sia i prodotti a marchio proprio, che i modelli in esclusiva, garantendo tecnologie all’avanguardia e configurandosi come il partner ideale per produzioni artigianali personalizzate.

Spicca il carattere unico del tipico "genio italiano", quel valore aggiunto che ci contraddistingue nel mondo e che esprime a pieno il vero Made in Italy.

Come Dieci&Lode abbiamo visitato personalmente l'azienda di Adriano LIO' e da 10 anni trattiamo le sue collezioni.

Vieni a trovarci per provare di persona un prodotto davvero unico!



72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page