top of page
ipovisione2-1024x506.jpg

SERVIZI E SOLUZIONI VISIVE

01_esame-visivo (1).jpg

CONTROLLO VISIVO

I nostri ottici optometristi verificheranno le tue abilità visive grazie all’utilizzo dei più moderni dispositivi computerizzati verificando se è necessario il supporto di un paio di occhiali da vista. In una prima fase viene utilizzato l’autorefrattometro, uno strumento utile per misurare in modo oggettivo il difetto visivo. Successivamente attraverso una seria di test optometrici soggettivi si determinerà l’esatto valore della prescrizione lenti utile alla compensazione del difetto visivo.Il controllo della vista non richiede più di 20 minuti.

 

Contact_lens_1.jpg

LENTI A CONTATTO

Le lenti a contatto sono una soluzione visiva molto utilizzata per compensare i difetti visivi.

Vengono utilizzate in sostituzione agli occhiali da vista per le attività sportive , lavorative o semplicemente nel tempo libero.

Compensano tutti i difetti visivi quali miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia e controllo della progressione miopica.

Vieni a provarle, affidati alla nostra esperienza contattandoci QUI 

Sul suo computer portatile

SOLUZIONI VISIVE PER LAVORO

Parlare del mondo digitale vuol dire parlare di visione da vicino, smartphone, tablet, portatili, e altri VT fanno parte della nostra quotidianità e ci tengono impegnati anche fino a 10 ore al giorno. 

Che si tratti di giovani studenti o presbiti è importante avere una adeguata correzione per svolgere le proprie mansioni alla distanza intermedia vicino.

Gli occhiali classici da lettura monofocali infatti si sono evoluti in soluzioni che riescono a conciliare tutte le distanze indoor tipo scrivania o ufficio che possono andare da circa 40 cm a 4 mt.

Queste lenti offrono  una grande versatilità e permettono di essere indossati confortevolmente senza mai essere tolti con visione nitida ad ogni distanza.

Anche i trattamenti sono stati migliorati per rendere la luce emessa dai dispositivi sempre più filtrata e meno fastidiosa.

Lenti_progressive_personalizzate.jpg

LENTI PROGRESSIVE PERSONALIZZATE

Le lenti progressive oramai sono una soluzione visiva assolutamente necessaria per il presbite moderno. Lo stile di vita del 21esimo secolo ha cambiato indelebilmente le abitudini visive dei portatori di occhiali facendo evolvere queste lenti.

Oggi le lenti progressive offrono visione a tutto campo ed un livello di personalizzazione tale da essere adattate allo stile di vita di ogni persona.

Sono leggere, sottili e corredate di trattamenti altamente performanti per ogni condizione di luce edeventualmente anche fotocromatiche  per essere utilizzate all’esterno ed avere la vista sempre in comfort. Queste ultime sono rapidissime a scurire e veloci nello schiarire in una gamma di colori ampia e fashion.

Ci affidiamo alle migliori aziende del settore come HOYA dove siamo centro specializzato.

sintomi-della-presbiopia.jpg

SOLUZIONI PER PRIMI PRESBITI

Le lenti per i primi presbiti (38-45 anni) consento una visione ottimale da lontano e presentano una "zona potenziata" nella parte inferiore per la visione da vicino. Questa soluzione permette di migliorare il relax visivo. Sono di facile e immediato adattamento ed hanno un costo accessibile di poco superiore alle lenti tradizionali. Sono abbinabili i vari trattamenti per rendere queste lenti protettive ai video terminali e/o fotocromatiche per l'esterno.

pagamenti-rateali.jpg

PAGAMENTI RATEALI

Pagamento dilazionato fino a 6 rate senza interessi e senza busta paga a partire da una spesa minima di 200€. Comodamente con rid bancario APPAGO di BANCA SELLA.

bottom of page